Gianfranco Guerra e Christian Costantini agli Italiani indoor - 10/009 A.S.D. COMPAGNIA ARCIERI PESARO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gianfranco Guerra e Christian Costantini agli Italiani indoor

Rassegna stampa

SI E' CONCLUSA, nei giorni scorsi, a Rimini la 40° edizione dei campionati italiani indoor. La società Asd Arcieri Pesaro era rappresentata da ben due atleti, Gianfranco Guerra (foto a sinistra) e Christian Costantini (foto a destra), che era alla sua prima esperienza agonistica. Entrambi hanno gareggiato con grande agonismo, Gianfranco Guerra

piazzandosi a soli sette punti dal podio nel suo primo anno da <<Juniores>> e Christian Costantini che si è piazzato al 18° posto su 42 partecipanti nella classe <<Ragazzi>>.

CONTINUA così l' escalation degli arcieri pesaresi nelle gare nazionali dove per qualificarsi è ncessario ottenere alti punteggi nelle gare della stagione Indoor.

IL PRESIDENTE dell' Asd Arcieri Pesaro, Giovanni Rossini afferma: <<Siamo particolarmente soddisfatti del lavoro svolto dai nostri tecnici. Il giovane Christian Costantini pratica il nostro sport da poco più di un anno e l' impegno e la dedizione che tutte le settimane pone negli allenamenti lo hanno premiato con questa e meritata qualificazione ai campionati italiani mentre si è confermato, sempre ai massimi livelli, Gianfranco Guerra che anche ai campionati nazionali della Fita di Cherasco, a settembre scorso, ha sfiorato il podio per un solo punto>>.

LA STAGIONE Indoor si consluderà con il campionato regionale di Fermo a fine febbraio dove gli atleti veterani della Asd Arcieri Pesaro affiancheranno le giovani promesse dell' arcieria pesarese.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu