Successi della Compagnia Arcieri: Trent'anni portati bene - 10/009 A.S.D. COMPAGNIA ARCIERI PESARO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Successi della Compagnia Arcieri: Trent'anni portati bene

Rassegna stampa


Con la conclusione del 2010, terminano anche i festeggiamenti del 30° compleanno dell' Asd Compagnia Arcieri Pesaro che chiude un fantastico anno con importanti riconoscimenti e un medagliere ricco di successi.
Infatti hanno conquistato l' oro Samuele Pierri ai campionati italiani 3D, il bronzo Gianfranco Guerra (foto) ai campionati italiani, Targa e oro sempre per Guerra alla Coppa Italia delle Regioni.
Riconoscimenti da parte del Coni provinciale per il merito sportivo a 3 atleti (Pierri, Guerra e De March) e 1 stella di merito alla compagnia da parte della Federazione Italiana (Fitarco).

Anche a livello regionale buoni risultati per alcuni atleti che oggi compongono il nuovo consiglio direttivo: presidente Giovanni Rossini (medaglia di bronzo a squadre al campionato regionale), vicepresidente Riccardo Merloni, segretario Giovanni Moroni, consiglieri Fabio Angelettim Claudia Paolini, Nicola Marinelli (portabandiera della Regione Marche alla Coppa Italiana delle Regioni 2010).
Fondata nel 1980 da un gruppo di appasionati, tra cui Alessi, tutt' ora presidente onorario, Baronciani per anni apprezzato tecnico e istrutture della compagnia, Ferri, Sgherri, Storoni, Vellucci e Zanotti, l' Asd Compagnia Arcieri Pesaro, dopo alterni momenti di attività, vanta oggi la quasi totalità di atleti agonisti tra i suoi iscritti. La società augura buon lavoro al nuovo Consiglio direttivo e a tutti gli atleti per un proficuo 2011.
Itanto il primo appuntamento dell' anno è fissato per domenica 9 gennaio a partire dalle ore 9 al vecchio palasport di viale dei Partigiani.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu