Tanti titoli in buona Compagnia - 10/009 A.S.D. COMPAGNIA ARCIERI PESARO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tanti titoli in buona Compagnia

Rassegna stampa

SORPRESE e conferme per la Compagnia Arcieri Pesaro ai campionati regionali indoor che si sono conslusi domenica 24 febbraio a Fermo.
Infatti molti atleti della Compagnia Arcieri Pesaro hanno confermato i titoli dello scorso anno ed altri l' hanno conquistato per la prima volta.
Nella specialità arco olimpico, si conferma vincitore Gianfranco Guerra categoria juniores mentre Francesco Favaretto, categoria master e Anna Maria Sanchini, categoria Giovanissimi si affermano per la prima volta. Le atlete Anna Maria Sanchini, Camilla Forlani ed Erika Costantini, inoltre, hanno vinto il titolo di squadra GIovanissime e gli atleti Pietro Pierangeli, Michele Chiaravallotti e Franz Peruzzini un meritato secondo posto con la squadra senior. Nella specialità arco compound Franz Peruzzini si conferma campione assoluto regionale, Antonio Burnaccioni secondo nella categoria master e Samuele Bachiocchi terzo nella categoria junior.

CONFERMA del titolo di campione regionale anche per la squadra senior composta da Gabriele Letizi, Nicola Marinelli e Franz Peruzzini.
Complessivamente hanno partecipato alla 18 atleti dell' attivia compagnia e per alcuni il podio è stato solo sfiorato. Conclusa la stagione invernale, gli atleti si spostano nel campo all' aperto dove gli arcieri si preparano ad affrontare le maggiori distanze che le gare Fita richiedono, lunghezze che arrivano sino a 90 metri.
<<Siamo particolarmente soddisfatti del lavoro svolto dai nostri tecnici --- sottolinea il raggiante presidente della Compagnia Arcieri, Giovanni Rossini --- e soprattutto per l' impegno e la dedizione che ci mettono sempre tutti i nostri atleti. Naturalmente la nostra punta di diamante resta Gianfranco Guerra>>.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu